Reclamo N° 87150
Mariangela
20 Febbraio 2018
Ho comprato il giorno 7 febbraio una lavatrice Hoover consegnataminil giorno 9 febbraio subito dopo credo il 12 ho inviato reclamo all euronics sede centrale servizio clienti presso il quale ho comprato la lavatrice e abbiamo chiamato assistenza... ci hanno inviato un tecnico le sentire se il forte rumore che noi lamentavamo fosse normale il tecnico che è uscito ha scritto che il forte costante rumore è normale per il tipo di prodotto e che però manca il pannello fonico sottostante che il tecnico non ha montatao ho fatto scrivere sul verbale che la lavatrice e arrivata senza imballo come realmente accaduto...ho avuto tante altre lavatrici della marca Hoover anche con motore a spazzole... mai state così rumorose ... vorrei poter avere un cambio stesso prodotto o ancor meglio in cambio con prodotto superiore ho usato la lavatrice per le sole prove
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18