Reclamo N° 110421
Paolo
27 Luglio 2018
Ho comprato le cuffie Bluetooth Sony modello MDR-XB50BS in data 16/02/2018 presso il negozio Petrolli (Unieuro) di Via Grimaldi 115/125, Roma. Costo € 59,81. A giugno il pulsante dell'accensione delle cuffie si è staccato e non l'ho più trovato, rendendo così le cuffie inutilizzabili.
L'assistenza Sony (Audiotek) mi ha detto che un prodotto dal costo così basso non viene riparato ma sostituito direttamente dal venditore il quale però, investito del problema, si è rifiutato di farlo.
Dopo varie ed inutili telefonate al centro assistenza Audiotek ho deciso di sentire direttamente la Sony che, in data 13/7/2018 mi ha inviato una mail con la seguente affermazione: "Ci dispiace avvisarla che purtroppo i danni fisici per qualsiasi apparecchio Sony non vengono coperti dalla garanzia".
Quest'ultima comunicazione smentisce quanto mi era stato detto dall'assistenza autorizzata Audiotek e, definitivamente, scarica sull'acquirente la responsabilità del danno, benché l'apparecchio sia ancora in garanzia.
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