Reclamo N° 127692

Gennaro
03 Novembre 2018
Ho comprato un condizionatore Cigho presso Leroy Merlin di Nova Milanese. Il 15/7/18. Ho fatto installare da professionista autorizzato Il 29 settembre 2018 non funzionava. Ho chiamato l'assistenza Sunebo il 5 ottobre dopo 2 interventi non sono riusciti a risolvere il problema,lasciandomi lo split smontato con fili a penzoloni. Inviando anche documentazione fotografica alla Sunebo.inoltre ho inviato email alla Leroy Merlin con tutta la documentazione.comunicando che li ritengo responsabili di tutto. Chiedendo l'assistenza di cui ne ho diritto.non ho ricevuto alcuna risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239