Reclamo N° 128218
Hysa
06 Novembre 2018
Ho comprato un divano l' 6 Dicembre 2017 ed ho avuto subito dopo una settimana problemi rigurdanti la qualità del prodotto in quanto difettoso.
Mi sono immediatamente rivolto al negozio che si è giustificato dicendomi che avrei dovuto contattare il servizio assistenza.
L'ho fatto, ma con molta difficoltà in quanto è difficile reperirli.
Quando sono finalmente riuscito ad aprire la pratica di assistenza mi hanno detto che avrei ricevuto in breve tempo un nuovo divano, ciò non è avvenuto ed il 17 di ottobre ho scoperto che non mi avrebbero sostituito l'intero divano ma solo una parte.
Loro si giustificano dicendo che ciò non può avvenire perché non sono loro i produttori, ma che si occupano solo della vendita. Il loro fornitore si trova in un paese estero.
Questa citata azienda si chiama Mobilandia. Ho controllato le recensioni su internet e sono tutte negative.
PS. Il divano non l'ho ancora ricevuto, continuano a procrastinare.
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