Reclamo N° 120938
Fabio
24 Settembre 2018
Ho comprato un Notebook Lenovo presso Unieuro di Catania, nel giugno 2017. Poco dopo l'acquisto il notebook mostrava problemi occasionali durante la riproduzione di video: distorsione audio e video. Il rivenditore mi invitava a contattare il centro assistenza Lenovo. Mi reco al centro autorizzato Ireplace store Catania, che effettua la spedizione del notenook per la riparazione. Dopo circa un mese ricevo il notebook e il problema si ripresenta. A oggi, con la stessa procedura è stata effettuata la terza riparazione, ad Agosto, e il problema si è ripresentato. Ho contattato Lenovo richiedendo il rimborso oppure un buono acquisto, e ho ricevuta una email con l'invito a rispedire il prodotto (per la QUARTA volta) per un esame più approfondito.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18