Reclamo N° 103251
Pasquale
12 Giugno 2018
Ho comprato una bicicleta presso un punto vendita Conad di Fiumicino e dopo 1 mese circa dall’acquisto si sono verificati dei problemi ambedue le ruote riscontrando le camere d’aria della stessa difettose. Qualche giorno fa mi sono recato al punto vendita per richiamare l’attenzione dell’assistenza che la stessa in data 11/6 risolveva le anomalie soppracitate. In data odierna la ruota ha riscontrato lo stesso problema precedente possibile camera d’aria e copertone diffettoso mi recavo nuovamente al punto vendita e il tutto comunicato alla responsabile di esso la quale mi rispondeva con toni sgarbati e arroganti dicendomi che non era più un problema loro di assistenza ma era un problema mio personale. A riguardo di quanto descrito chiedo ulteriori informazioni come comportarmi in questo caso. L’indirizzo del punto vendita è il seguente: Via coccia di morto 253 località Focene Fiumicino 00054 RM
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18