Reclamo N° 85271

Sara sabina
08 Febbraio 2018
Ho contattato, tramite rivenditore privato di servizi, la ditta EOLO per verificare la copertura del segnale internet nella mia zona di residenza (Boschi di Baricella). Deposito du mensilità anticipate,che mi verrano restituite (dicono) in caso di ko tecnico, inoltre il giorno stesso del sopralluogo scopro che devo comunque vesare in contanti nelle mani dell' installatore altri 50 euro perl' utilizzo del cestello. Ad oggi, passati 5 mesi non ho ancora visto la restituzione della caparra (circa 70 euro), nonostante solleciti vari sul portale dedicato e via facebook. Cosa posso fare? A questo punto posso affermare che è una truffa vera e propria
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239