Reclamo N° 210888

Enzo
28 Settembre 2020
ho disertato il rinnovo automatico al quotidiano la stampa tutto digitale in occasione dell'autorinnovo per problemi legati alla consultazione del quotidiano. la consultazione per mesi era stata possibile solo con smartphone e non come previsto anche da computer. l'stanza di disdetta è stata inoltrata con pec il 13 luglio all'atto del rinnovo e perfezionata con i documenti richiesti da geni-lastampa il 24/07/20. con pec del 22 e del 27 settembre mi è stato risposto che il rimborso non poteva essere perfezionato perché l'abbonamento era comunque fruibile sul telefono che comunque il rimborso non è previsto nei 14 gg dall'autorinnovo.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239