Reclamo N° 93302
Matteo
03 Aprile 2018
Ho effettuato l'iscrizione al sito telepass on line per ricevere L'apparato per usufruire del loro servizio dopo quasi un mese di attesa mi è stato riferito che l'apparato da loro spedito è tornato indietro, dopo aver contattato il loro call center e dopo avermi detto che era molto strano hanno provveduto a rispedirlo,
Peccato che un altra volta L'apparato non mi è mai stato consegnato, visto che non riuscivano ad inviarmi l'apparato ho deciso di rivolgermi direttamente alla mia banca o al punto blu fisico chiudendo il contratto fatto online.
Il problema che dopo un mese ricevo una fattura trammite mail che mi invita a pagare 5 euro circa per la spedizione dei due apparati che però io non ho mai ricevuto.
In conclusione mi trovo secondo loro a dover pagare questi soldi di spedizione degli apparati che però non ho mai ricevuto e logicamente non mi sembra giusto che debba pagare per un servizio che non ho mai ricevuto.
Mi hanno detto di inviare un email di reclamo alla email [email protected] ma rispondono dicendo che loro hanno avuto delle spese per inviare quelli apparati che io avrei reso, quando invece è colpa dello spedizioniere (poste italiane) che non mi ha mai consegnato nulla e rispedito indietro gli apparati.
Ora sono stato contattato anche da un agenzia di recupero crediti che mi chiede chiarimenti.
Chiedo gentilmente un aiuto da parte vostra per poter risolvere il tutto dato che da parte loro ricevo solo delle risposte automatiche.
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18