Reclamo N° 153392

Francesco
11 Giugno 2019
Ho effettuato un acquisto online su ePrice il 31/01/2019 con TOPSTAR un'azienda del marketplace ePrice. Il giorno dopo, il primo febbraio, ho chiesto l'annullamento per tempi di consegna troppo lunghi. Mi ero accorto infatti che si trattava di un mese. Ho quindi proceduto con richiesta di annullamento dell'ordine. Non ricevendo conferme, il 5 Febbraio ho inviato una richiesta di conferma dell'annullamento rimasta senza risposta. Ho inoltrato ulteriore richiesta di annullamento il giorno 8 Febbraio senza risposta (comunicazioni registrate nell'area comunicazioni con il venditore). Finalmente il 10 Febbraio il venditore si fa vivo dicendo che era in ferie per il capodanno cinese, ma di aver effettuato comunque la spedizione... Ulteriore comunicazione in cui ribadisco di voler recedere dall'acquisto. Il venditore, sempre per iscritto, mi consiglia di rifiutare la consegna, cosa che faccio. Da allora non ho ricevuto alcun rimborso, nonostante continui scambi con ePrice. Quest'ultimo riferisce che il venditore non vuole effettuare il rimborso perché non ha ricevuto indietro il materiale. Non capisco perché dovrei essere responsabile di una spedizione non mia visto che io ho solo rifiutato la consegna. A tutt'oggi, dopo oltre 4 mesi, non ho ricevuto ne merce ne rimborso. ePrice nel frattempo ha annullato il numero verde e inserito un numero ordinario non facilmente individuabile, bisogna cercarlo bene, mentre ricercando sul web continua a comparire il vecchio numero verde. L'oggetto, un router 4G, costa circa 100€, non è proprio poco. Cosa posso fare? Grazie
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