Reclamo N° 107989

Andrea
13 Luglio 2018
Ho fatto ordine di acquisto per una linea Eolo in data 26 giugno. Il tecnico è arrivato in data 11 luglio, quindi oltre i 14 giorni per il diritto di recesso. Ha montato l'impianto dicendo che il segnale era ottimale, ho chiesto conferma di che velocità mi sarei potuto aspettare e mi ha detto dai 20 ai 30 Mbit. Furbescamente mi ha anche detto che per un'ora o due l'antenna sarebbe andata molto più lenta per aggiornamenti. Altrimenti avrei dato KO all'installazione e non avrei pagato più nulla oltre che ad avere il riaccredito. Sono passati 3 giorni dall'installazione e ho deciso di esercitare il diritto di recesso. Mi hanno detto che il diritto vale dalla data di acquisto (26 giugno) e non di attivazione. Però il tecnico mi ha ingannato o non è stato corretto! Adesso pretendono 70 euro di costi di disattivazione e 250 per i costi di installazione che devo dare per potermene andare prima di 24 mesi. Cosa posso fare?
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