Reclamo N° 106387
Davide
04 Luglio 2018
Ho fatto rifornimento con la mia autovettura alimentata a gasolio presso una stazione di servizio pagando l'importo del carburante con bancomat nelle mani dell'operatore che ha effettuato materialmente l'operazione. Dopo aver percorso circa 10 chilometri nel traffico, trascorsa circa mezz'ora, il motore dell'autovettura si è improvvisamente spento. Ho chiamato il soccorso stradale per far recuperare il mezzo che è stato trasportato presso un'officina meccanica. A seguito delle verifiche effettuate dal meccanico, è emerso che nel serbatoio era presente benzina e che la stessa aveva causato l'anomalia del motore. Dopo aver ritirato il mezzo, mi sono recato presso il distributore esibendo copia dello scontrino del pagamento bancomat della fattura dell'autofficina e consegnando anche un contenitore con parte del carburante che il titolare dell'officina aveva estratto dal serbatoio del mezzo. Di tutta risposta, e senza che mi venisse fornita alcuna plausibile spiegazione, il titolare della pompa di benzina mi ha riferito che non mi avrebbe risarcito.
Ho consegnato un campione del carburante a un laboratorio di analisi per stabilire con certezza la composizione del liquido. Nel frattempo ho anche inviato al legale rappresentante della società titolare della pompa di benzina una richiesta di risarcimento danni a mezzo pec che è rimasta senza riscontro.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18