Reclamo N° 121035
Giuseppe
25 Settembre 2018
Ho inviato a mediaset premium la seguente diffida: Alla luce dei cambiamenti sia nel palinsesto, sia nella qualità di "premium" mandai disdetta di
recesso “per inadempienza contrattuale.” Infatti, In modo Unilaterale fu stravolto sia nei programmi che nella qualità: Sottoscrivendo il contratto suddetto, si intendeva usufruire
del pacchetto premium per intero. I contenuti, così come furono offerti, sono stati
Unilateralmente modifcati in peggio, venendo meno al patto stabilito.
Togliendo la tecnologia HD, i canali + e diminuendo i canali cinema si è creato una netta
disparità di valori fruibili, rispetto al costo. Quantunque avessi lasciato in essere, il suddetto contratto, avrei comunque perso due mesi di calcio (agosto e settembre) già contrattualizzati.
Il contratto sarebbe scaduto, naturalmente a settembre 2018 e io feci disdetta. Accortomi
del prevedibile rischio penali, mandai immediata revoca a cui premium NON volle aderire al chiaro scopo di incastrami nelle penali.
Le “strumentali” clausole vessatorie e unilaterali devono considerarsi nulle per inadempienza contrattuale di RTI/Premium . Quanto tempo occorre per poter reclamare al COrecom? Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18