Reclamo N° 121035

Giuseppe
25 Settembre 2018
Ho inviato a mediaset premium la seguente diffida: Alla luce dei cambiamenti sia nel palinsesto, sia nella qualità di "premium" mandai disdetta di recesso “per inadempienza contrattuale.” Infatti, In modo Unilaterale fu stravolto sia nei programmi che nella qualità: Sottoscrivendo il contratto suddetto, si intendeva usufruire del pacchetto premium per intero. I contenuti, così come furono offerti, sono stati Unilateralmente modifcati in peggio, venendo meno al patto stabilito. Togliendo la tecnologia HD, i canali + e diminuendo i canali cinema si è creato una netta disparità di valori fruibili, rispetto al costo. Quantunque avessi lasciato in essere, il suddetto contratto, avrei comunque perso due mesi di calcio (agosto e settembre) già contrattualizzati. Il contratto sarebbe scaduto, naturalmente a settembre 2018 e io feci disdetta. Accortomi del prevedibile rischio penali, mandai immediata revoca a cui premium NON volle aderire al chiaro scopo di incastrami nelle penali. Le “strumentali” clausole vessatorie e unilaterali devono considerarsi nulle per inadempienza contrattuale di RTI/Premium . Quanto tempo occorre per poter reclamare al COrecom? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239