Reclamo N° 96637

Daniele
26 Aprile 2018
Ho inviato il mio cellulare Huawei Mate 8 ancora in garanzia al centro assistenza il 19 febbraio 2018. Il 20 febbraio mi comunicano che è stato preso in carico. Dopo due settimane, li contatto e mi comunicano che stanno attendendo i pezzi di ricambio previsti per il 5 aprile. Dopo di che posticipano al 9. Il 10 aprile li contatto e mi chiedono di attendere l'arrivo dei pezzi previsto per il 9 aprile... dopo avergli fatto notare che fosse una data passata, mi dicono di attendere il 13 aprile. A oggi, io non so ancora niente del mio cellulare. Non posso stare senza il mio telefono per 2 mesi, mi serve per poter ricevere email di lavoro, come navigatore e via dicendo. Per attutire i danni, ne ho dovuto acquistare uno temporaneo, anche se a breve mi vedrò costretto a comprarne direttamente uno sostitutivo. Ho chiesto che mi venisse sostituito o rimborsato, ma niente, continuano a dire che devo attendere che i pezzi arrivano, ma questo non accade mai.
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