Reclamo N° 206034

Alfredo
10 Agosto 2020
ho iscritto lo scorso anno mia figlia ad una universita privata con possibilità di seguire le lezioni online, all'atto dell'iscrizione tutto era semplicissimo, il tudor disponibilissimo e alla mia richiesta specifica sugli obblighi che avevamo se mia figlia avesse cambiato idea, mi è stato risposto nessuno per gli anni a venire bastava fare una disdetta entro il 31/07 cosa fatta dopo aver pagato tutte le rate dell'anno accademico a cui era iscritta. ora mi scrivono che non possono accettare la rinuncia perchè vogliono una pagamento di oltre 500 euro per una tassa di rinuncia che non so proprio da dove è uscita e che comunque il tudor non ci aveva assolutamento detto a mia richiesta specifica e davanti a tre persone me mia moglie e mia figlia (cosa strana che il tudor in questione non risponde più ai miei messaggi). loro possono rifiutare la rinuncia e chiedermi la retta per l'anno nuovo?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239