Reclamo N° 354371

Luca
06 Giugno 2025
Ho messo in vendita 3 biglietti per un concerto in programma il 21 giugno, tramite la piattaforma fanSale di TicketOne. Ho ricevuto una prima notifica di vendita avvenuta e qualche tempo dopo il bonifico. Dopo qualche tempo mi arrivano due notifiche, una per l'avvenuta vendita di un biglietto, l'altra con un testo generico "La seguente offerta con il titolo .... è stata cancellata da fanSALE". Ho contattato a più riprese via email il servizio clienti, ricevendo sempre risposte interlocutorie, da qual è il numero del biglietto a "il biglietto risulta essere stato ripersonalizzato in data 09/05" a "La invitiamo a comunicare se ha tentato di vendere questo biglietto su qualche sito di rivendita per caso." Nel contempo ho scritto due PEC alla PEC di ticketOne, senza ricevere risposta. Ad oggi il biglietto non è nella più mia disponibilità, se provo a rimetterlo in vendita il sistema dice che il biglietto non è valido. Di fatto non è più nella mia disponibilità.
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