Reclamo N° 217221

Nicoletta
27 Novembre 2020
Ho ordinato un auto nuova dal concessionario utilizzando gli incentivi governativi, inoltre ho chiesto al concessionario di poter usufruire della legge 104, in questo modo ho avuto un ulteriore diminuzione del prezzo di listino e un sconto sulle eventuali tasse. Abbiamo firmato l’ordine di acquisto e dato una caparra di 500€. Tutto a posto per mesi, mando una mail circa 10 giorni fa e mi dicono che la macchina è in arrivo, mi ricontattano e faccio un bonifico 5900€ come da contratto. Appena fatto il bonifico mi dicono che ci sono problemi con il finanziamento e nella fattispecie con la 104 che non è stata concessa e quindi L’ iva risale al 22% e si perde l’ agevolazione sulle tasse. Questo 10 giorni prima della consegna dell’ auto. Si giustificano dicendo che non hanno letto una mail che li informava. Come mi devo comportare?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239