Reclamo N° 205964

Antonella
08 Agosto 2020
Ho pagato tre mesi di piscina poco prima della chiusura per lockdown, Alla riaperture a giugno hanno comunicato di posticipare gli abbonamenti, Ad oggi non sono riuscita ad usufruire di questa opzione e vorrei un rimborso anche parziale In quanto mi è stato ipossibile frequentare la piscina sia per impedimenti miei di tempo ma anche perché sono un imfermiera, nel mio servizio se anche non è un reparto covid, siamo stati esposti più volte a pazienti infetti, l'ultimo settimana scorsa con conseguente tampone del personale e la raccomandazione di ridurre i contatti esterni. Vorrei atal fine chiedere un rimborso anche parziale.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239