Reclamo N° 167718

Sonia
27 Ottobre 2019
Ho partecipato ad una promozione unieuro che prevedeva un rimborso di 250 euro a fronte di un acquisto di un notebook. Per ricevere il rimborso dovevo spedire il mio vecchio notebook. Ho eseguito la procedura come indicato. Ho fatto richiesta tramite il modulo indicato sul sito. Nel giro di 3 giorni mi sarebbe dovuta arrivare una mail con le indicazioni per l a spedizione del mio vecchio notebook. Questa mail non è mai arrivata. Ho provato con grosse difficoltà a fare presente il problema al servizio clienti, ma mi è stato risposto di non poter risolvere il mio problema. A questo punto non so come comportarmi.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239