Reclamo N° 111755

Giovan giacomo
04 Agosto 2018
Ho portato un TV guasto presso un riparatore, Zitti Giuseppe (Cingoli - MC), chiedendo una valutazione sul guasto è possibile riparazione con conseguente preventivo di spesa. Mi hanno detto che mi avrebbero ricontattato per farmi sapere quanto sarebbe costato ripararlo. Mi hanno chiamato dopo 3 settimane circa, dicendomi che erano rotte le tre barre LED e che la riparazione sarebbe costata 170 €. Dopo qualche giorno ho comunicato la mia intenzione di non riparare la TV, a questo punto mi hanno chiesto 25 € per valutazione e preventivo, finora mai comunicato. Vorrei sapere se sono tenuto a pagare o se, come credo, avrebbero dovuto comunicarmi questo costo al momento della richiesta. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239