Reclamo N° 106987
Eleonora
09 Luglio 2018
Ho prenotato con GOLDCAR una vettura a noleggio con ritiro a catania aeroporto per il 12 giugno al prezzo di 194,35.
Arrivati al desk ci viene comunicato che con le assicurazioni e tutto il prezzo sarebbe raddoppiato e quindi non abbiamo accettato le condizioni di questo noleggio e ce ne siamo andati.
Il giorno dopo ricevo l'addebito sulla mia carta di credito.
Martedi 19 mi trovavo all'aeroporto di palermo e ho chiesto al desk informazioni. La ragazza gentilissima mi ha detto che è un errore di sistema e di scrivere al servizio clienti che ovviamente non ha mai risposto alle mie e-email. Il call center mi risponde invece che loro non possono fare niente.
Mi hanno letteralmente rubato 200 euro.
cosa posso fare?
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18