
Reclamo N° 153884

Eleonora
17 Giugno 2019
Ho preso una botta al ginocchio all’aeroporto di Marrakech poco prima dell’imbarco sul volo FR1359. Il mio ginocchio ha cominciato a gonfiarsi e salita sull'aeromobile ho subito chiesto del ghiaccio agli assistenti di volo.
Mi è stato detto che sull’aeromobile non c’era nulla che potesse aiutarmi. Non avevano ghiaccio.
Appena arrivata a Treviso mi sono recata al posto di Primo Soccorso e mi è stato applicato ghiaccio...Sorpresi anche loro del fatto che sull'aereo non fosse presente 1 cassetta di primo interv. - Ryanair nega che l'assenza di ghiaccio nel volo in questione e nega persino che io lo abbia richiesto. Come se il verbale di Primo Soccorso dell'aeroporto di Treviso fosse falso!
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18