Reclamo N° 153884

Eleonora
17 Giugno 2019
Ho preso una botta al ginocchio all’aeroporto di Marrakech poco prima dell’imbarco sul volo FR1359. Il mio ginocchio ha cominciato a gonfiarsi e salita sull'aeromobile ho subito chiesto del ghiaccio agli assistenti di volo. Mi è stato detto che sull’aeromobile non c’era nulla che potesse aiutarmi. Non avevano ghiaccio. Appena arrivata a Treviso mi sono recata al posto di Primo Soccorso e mi è stato applicato ghiaccio...Sorpresi anche loro del fatto che sull'aereo non fosse presente 1 cassetta di primo interv. - Ryanair nega che l'assenza di ghiaccio nel volo in questione e nega persino che io lo abbia richiesto. Come se il verbale di Primo Soccorso dell'aeroporto di Treviso fosse falso!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239