Reclamo N° 351547

Ambra
04 Aprile 2025
Ho ricevuto a marzo 2024 un voucher di 200 euro da spendere anche in più volte sul sito ryanair. A gennaio ne ho usati circa 120 e a marzo, una volta ricevute le ferie pasquali ho provato a spendere gli altri. il buono aveva scadenza 19 marzo. ho provato a prenotare l'11 marzo ma mi è stato addebitato l'intero importo in quanto il voucher non ha funzionato. Ho dapprima chiesto che mi venisse scalata la somma spesa ma mi è stato risposto di no ma che avrei dovuto prenotare un altro volo per riscattare gli 80 euro rimanenti. procedo quindi ma mi accorgo che il buono non ne voleva sapere di funzionare. provo, sotto suggerimento degli operatori a cambiare browser, a cambiare wifi, a cambiare pc e a scrivere il mio nome (che ha l'accento) con, senza, o con l'apostrofo insomma in ogni modo. apro diverse segnalazioni e mi viene detto che me ne verrà fornito uno nuovo. Ciò mi viene riferito da molti degli operatori che contatto nei 23 giorni seguenti visto che il problema è stato segnalato prima della scadenza del buono. Oggi, 4 aprile mi viene detto che la richiesta è stata rifiutata, che se non ho altre domande devono chiudere la conversazione, e mi attaccano in faccia.
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