Reclamo N° 117926
Giacomo
07 Settembre 2018
Ho ricevuto da APPLE un telefonino Iphone-6 ricondizionato in sostituzione del mio che aveva la suoneria guasta.
Il telefono sostituito aveva anche la fotocamera ben funzionante, invece l'apparecchio ricondizionato ricevuto ha la fotocamera difettosa. Poiché Io ho chiesto l'assistenza per la suoneria e ho ricevuto un apparecchio che è stato dichiarato "uguale al nuovo" ho chiesto in garanzia la riparazione del difetto alla fotocamera, posto che non era quello il difetto da me inizialmente denunciato e comunque il mio originale telefonino era ben funzionante nella fotocamera. Ritengo che non avevo neppure l'onere di controllare in ogni sua funzione il telefonico ricondizionato. Credo per ciò che questo sia un caso di vizio occulto e che a partire dalla scoperta del vizio debba godere della riparazione in garanzia.
A mio parere APPLE non si assume le sue responsabilità per aver fornito al cliente un apparecchio ricondizionato ma già difettoso anche in funzioni diverse da quelle per cui il cliente aveva chiesto assistenza.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18