Reclamo N° 215958

Maura
16 Novembre 2020
Ho ricevuto una lettera dalla RAI che, dicendo di essersi impegnata molto durante questo periodo di pandemia, mi chiede di abbonarmi alla sua rivista Radiocorriere TV e mi allega un questionario dove, inserendo il mio indirizzo mail autorizzerei l’abbonamento. Nella stessa lettera mi chiedono anche di controllare il pagamento del canone del 2017 che a loro non risulta, e mi dicono di utilizzare lo stesso questionario, per inserire i dati del pagamento, se effettuato, su quale bolletta e i riferimenti della mia utenza di energia elettrica. così inconsapevolmente volendo comunicare soltanto che per l’anno 2017 ho o non ho pagato il canone, mi ritrovo anche abbonata alla rivista. Per non parlare dei dati dell’utenza elettrica che mi sembra soltanto una raccolta dati per eventuali future proposte di servizi da chissà quali gestori.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239