
Reclamo N° 159762

Massimo
09 Agosto 2019
Ho ricevuto una mail (non certificata) abbastanza minacciosa e con termini perentori, da parte di Gestione Rischi S.r.l. , per ipotetiche fatture non pagate da me nei confronti di Wind Tre, con cui effettivamente ho avuto in passato dei contratti, ma terminati senza alcun tipo di controversia. Pur dichiarando nella missiva che avrebbero tentato in tutti i modi di contattarmi per addivenire ad un accordo, io di fatto non ho mai ricevuto né chiamate né sms (tra l'altro modalità non legali) e né tanto meno raccomandate con ricevute di ritorno, al mio indirizzo che la Wind Tre conosce benissimo, visto che mi inviava le fatture. Ho provato a chiamare il numero di telefono indicato da loro, ma non si riesce a parlare con alcun operatore, vi è un centralino elettronico. In base alle opzioni scelte ho inserito il numero di pratica indicata nell'email, peccato che questa corrisponde ad altra persona, a detta del loro controllo elettronico. Che devo fare??
Si ringrazia per l'eventuale risposta.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18