Reclamo N° 195547

Vito giovanni
02 Giugno 2020
HO SCRITTO QUESTO A EOLO Spett.le Eolo, essendo prossimo il rinnovo del contratto gradirei conoscere l'importo da detrarre in relazione alle interruzioni: 1 ora il 29 Aprile 2020; 1 ora il 6 Maggio 2020; 1 ora il 27 Maggio 2020 come da V/s comunicazioni ricevute il giorno prima delle date sopra riportate QUESTA E' STATA LA RISPOSTA: Gentile Cliente, ti informiamo che, dal momento che non si tratta di una mancanza totale di servizio per l'interna giornata, ma solo di "minuti" di disservizio, non ci è possibile quantificare un eventuale riconoscimento monetario in merito.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239