
Reclamo N° 195547

Vito giovanni
02 Giugno 2020
HO SCRITTO QUESTO A EOLO
Spett.le Eolo,
essendo prossimo il rinnovo del contratto gradirei conoscere l'importo da detrarre in relazione alle interruzioni:
1 ora il 29 Aprile 2020;
1 ora il 6 Maggio 2020;
1 ora il 27 Maggio 2020
come da V/s comunicazioni ricevute il giorno prima delle date sopra riportate
QUESTA E' STATA LA RISPOSTA:
Gentile Cliente, ti informiamo che, dal momento che non si tratta di una mancanza totale di servizio per l'interna giornata, ma solo di "minuti" di disservizio, non ci è possibile quantificare un eventuale riconoscimento monetario in merito.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18