Reclamo N° 211177

Luca
30 Settembre 2020
Ho sottoscritto un abbonamento semestrale in piscina che mi è stato congelato a causa dell'emergenza Covid-19. Alla fine del periodo di lock-down, il centro sportivo centrale ha riaperto, ma non la succursale del centro dove ho sottoscritto il mio abbonamento. La predetta succursale riaprirà infatti solo nel 2021 a causa di manutenzione e la direzione centrale del centro sportivo (che mi ha negato il rimborso), mi ha concesso un voucher spendibile solo presso la sede centrale, che ha prezzi differenti rispetto alla succursale. Posso procedere contro questa decisione a mio avviso contraria rispetto alla prestazione che ho inizialmente sottoscritto con l'abbonamento?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239