
Reclamo N° 197817

Corrado
15 Giugno 2020
Ho un contratto con la Palestra Virgin Active che scade il 1 Agosto 2021,non ho intenzione di tornarci perché sono mutate le condizioni di accesso e permanenza ,non mi sento sicuro ,è una questione psicologica oltre che di salute ,ho 68 anni .Riporto per vostra informazione l'Art 9 del contratto : Si precisa che variazioni dell'orario e del tipo di corsi o adeguamento a sopravvenute normative non costituiscono in alcun modo valida causa di recesso dell'abbonamento.Preciso che nel periodo covid 19 l'abbonamento è stato sospeso ,ma adesso l'accesso è consentito con le restrizioni, la quota mensile viene addebitata sul conto corrente.Nella stessa situazione è mia figlia ,il cui abbonamento scade ad Agosto 2020.Ringrazio per il gradito riscontro
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18