Reclamo N° 96340
Ilaria
24 Aprile 2018
Ho un problema con la lavatrice in garanzia, mi si è rotto e sto aspettando un tecnico con i pezzi ormai da 3 settimane.
La lavatrice è della DAEWOO.
Ho aperto una pratica e sono giorni che mi stanno ripetendo la stessa cosa, che stanno aspettando i pezzi dalla casa madre, ma non mi sanno dire quando gli arriveranno e quindi quando potranno fare l'intervento.
Sono veramente in difficoltà ad avere la lavatrice fuori uso da cosi tanto tempo.
Dov'è la convenienza ad avere un elettrodomestico in garanzia se deve passare cosi tanto tempo per la riparazione?
Non lo trovo assolutamente giusto e soprattutto non mi sembra che queste cose vengano gestite bene.
L'assistenza continua a dire che sollecita la casa madre senza darmi ulteriori informazioni.
Mi sento presa in giro.
Grazie.
saluti
Ilaria Dami
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18