
Reclamo N° 204369

Rossella
24 Luglio 2020
Ho un problema con la società Fastweb, avevo stipulato con loro un contratto di linea fissa di cui non era mai andato in attivazione in quanto non è mai venuto il tecnico ad attivarlo, hanno continuato a mandarmi per anni fatture di 1,80€ solo di spese di fatturazione, il quale ho mandato fax e ho chiamato molte volte per far annullare tutto nonostante non abbia mai avuto il servizio, questa settimana mi è arrivata una comunicazione da un agenzia di recupero credito in cui mi chiedono di pagare 60€ di queste fatture in quanto Fastweb ha ceduto il credito a loro! Come mi devo comportare? Non penso che sia giusto dover pagare anche se la quota è minima. Grazie per la disponibilità e buon lavoro!
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18