Reclamo N° 117845
Edoardo
07 Settembre 2018
Ho un problema con un prodotto Apple.
Dopo aver letto tutte le caratteristiche dell'iPhone X ho deciso di acquistarlo.
Nella sezione supporto (https://support.apple.com/it-it/HT207043) è pubblicato la seguente dicitura "iPhone è resistente all'acqua, agli schizzi e alla polvere ed è stato testato in laboratorio in condizioni controllate, con un rating di grado IP67 secondo lo standard IEC 60529".
Malauguratamente il mio prodotto è scivolato in acqua (ad una profondità massima di 20cm) per un tempo massimo di 30 secondi. Inizialmente lo schermo è diventato nero, poco dopo si è spento e non si è più riacceso.
Ho quindi contattato l'assistenza Apple la quale si è giustificata impugnando la garanzia e sostenendo che in tale documento è scritto che il prodotto non è coperto per i danni da liquidi.
E' quindi palese, a mio avviso, la discrepanza tra le informazioni riportate nel sito Apple, con le reali caratteristiche del prodotto.
Allego immagine di quanto riportato nel sito Apple https://imgur.com/a/MbIUGbU
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18