Reclamo N° 119548

Antonia
17 Settembre 2018
ho un problema con unicredit sono gia vostra associata...per errore ho pagato con iban diverso ma sempre unicredit 4 rate del mutuo ora tre la banca le ha incassate la quarta mi dice che non è stata incassata io ho tutte le copie sono stato a poste dove pago il mutuo e loro mi dicono che la rata è stata incassata ...non so piu che fare ...vi prego aiutatemi mi stanno terrorizzando con telefonate e lettere e ogni lettera mi costa 12 euro ho fatto tutto quello che mi hanno chiesto ho dato loro tutte le copie dei bonifici da un anno a questa parte ma non gli basta mi chiedono di scrivere una pec che io non ho ho assolutamente bisogno di voi
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239