Reclamo N° 89254

Angela
05 Marzo 2018
Ho una controversia col corriere Bartolini che mi lascia un avviso per mancata consegna il 1 Marzo un altro avviso il 2 Marzo in mattinata e nient'altro. La sera mi collego sul sito di Bartolini e leggo che la consegna è stata fatta è ritirata a mia firma. Oggi 5 Marzo chiamo il servizio clienti dicendo che non ho ritirato né tanto meno firmato niente e dopo varie telefonate ed e-mail non mi fanno sapere più niente.Come devo comportarmi?Ho pagato subito con Paypal,Non è giusto che ci rimetta io se il corriere ha lasciato il pacco a un tizio qualsiasi!! Attendo un vostro riscontro Grazie infinite.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239