
Reclamo N° 152457

Elena
31 Maggio 2019
Ho una vicina, anziana ma ancora attiva, che per paura dei ladri, oltre ad aver installato un super allarme, tiene acceso una marea di luci anche potenti (tra l'altro non a norma, sono semplici plafoniere da esterno con la luce che va anche verso l'alto) per tutta la notte.
Ho provato tramite altri vicini con cui la signora ha buoni rapporti (vista la sua prepotenza, non ha dialogo con tutti!!!!) a fargli arrivare il messaggio, almeno in estate, di accenderle a mezzanotte, quindi di installare un crepuscolare puntando l'ora di accensione, ma il risultato è che le accende prima ancora che faccia buio!!!!
Ora, in inverno, pazienza, ma in estate, con le zanzare e moscerini, è un bel disguido!!!! Con le finestre sono aperte gli insetti entrano in casa,e non si può stare sul terrazzo xk sei mangiata dagli insetti.
Vista la sua poca collaborazione, e la sua prepotenza, e, visto che le plafoniere accese non sono a norma, è possibile fare un esposto in modo che le spenga, o comunque che le gestisca in modo diverso.
Grazie per Vostra collaborazione
Elena Della Torre
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18