Reclamo N° 78441

Carmelo
01 Gennaio 2018
Ho uno smartphone ancora in garanzia che presenta un problema reiterato: il malfunzionamento del tasto "home". A causa dell'architettura del terminale per la sostituzione di questo tasto si prevede la sostituzione dell'intera home case anteriore (vetro). Per 3 volte è stato in assistenza per questo problema che mi ha causato i disservizi legati alla tempistica dell'assistenza. Per la quarta volta il tasto non funziona. Porto il telefono in assistenza e questa volta mi rifiutano la riparazione perchè il vetro del telefono è lineato da una quasi invisibile lesione. Faccio presente all'operatore e tramite pec a Samung Italia che il danno estetico non è tecnicamente riconducibile al malfunzionamento reiterato del tasto. Loro però non ne vogliono sapere e mi consigliano di cambiare il vetro del telefono a mie spese (in questo modo viene risolto anche - a mie spese - questo problema tecnico del tasto "home"). Fatto sta che la riparazione supera il valore commerciale del telefono. Come devo comportarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239