Reclamo N° 78441
Carmelo
01 Gennaio 2018
Ho uno smartphone ancora in garanzia che presenta un problema reiterato: il malfunzionamento del tasto "home".
A causa dell'architettura del terminale per la sostituzione di questo tasto si prevede la sostituzione dell'intera home case anteriore (vetro). Per 3 volte è stato in assistenza per questo problema che mi ha causato i disservizi legati alla tempistica dell'assistenza. Per la quarta volta il tasto non funziona. Porto il telefono in assistenza e questa volta mi rifiutano la riparazione perchè il vetro del telefono è lineato da una quasi invisibile lesione. Faccio presente all'operatore e tramite pec a Samung Italia che il danno estetico non è tecnicamente riconducibile al malfunzionamento reiterato del tasto. Loro però non ne vogliono sapere e mi consigliano di cambiare il vetro del telefono a mie spese (in questo modo viene risolto anche - a mie spese - questo problema tecnico del tasto "home"). Fatto sta che la riparazione supera il valore commerciale del telefono. Come devo comportarmi?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18