Reclamo N° 106151

Cristina
03 Luglio 2018
il 12 marzo 2018, con la mia carta PostePay, mi sono abbonata alla tv streaming netflix gratis per un mese, il mese successivo con 6 giorni di anticipo e cioè il 6 aprile mi è stato rinnovato in automatico l'abbonamento al costo di 9 euro, al che ( sorvolando l'anticipo) ho chiesto che non mi venisse più rinnovato l'abbonamento. Tramite mail mi hanno scritto che l'abbonamento era stato bloccato. nonostante tutto il 4 maggio però hanno prelevato dalla mia carta 10,99 e lo stesso il 4 giugno. tutto ciò senza nessun avviso come successo ad aprile. Oggi ho chiamato, non mi hanno dato nessun chiarimento non mi lasciavano parlare, al che vista la mancanza di professionalità ho chiuso la chiamata.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239