Reclamo N° 79073

Paolo
04 Gennaio 2018
Il 15-11-2017 ho portato il mio cellulare lgh815 (acquistato su Amazon il 01-03-2016)al centro assistenza "video Pacini di ulivi Riccardo"il telefono non si accendeva più e lo schermo si stava scollando,mi e stato restituito il 23-11-2017 con la sostituzione della scheda logica,ma per il vetro scollato mi e stato detto che non rientrava nella garanzia. Ho contattato la LG italia tramite la mail del servizio clienti nel loro sito il 30-12-2017 e mi e stato detto che solo il Centro assistenza avendo a disposizione fisicamente il prodotto, può attuare procedure di test sul dispositivo e decretare la natura dell'anomalia ai fini della garanzia del prodotto stesso,ho rimandato un altra mail chiedendo ulteriori spiegazioni lo stesso giorno e ad oggi non ho avuto notizie. spero mi aiutiate a risolvere il problema. cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239