Reclamo N° 80623
Andre
13 Gennaio 2018
Il 15 agosto 2016, Io ho fatto un pacchetto di guida in una Ferrari presso il negozio MOTORSPORT Maranello, il test si è svolto con il signor Arturo, che è stato molto disponibile ed educato. Alla fine del tour, siamo andati al negozio per pagare e comprare dei souvenir della Ferrari, dove ho comprato un portafoglio, uno zaino e un orologio, che mi ha informato sulla garanzia. Pensavo di avere a che fare con persone serie e responsabili, ma no, per oltre tra 6 (24 mai 16) mesi ho mandato l'orologio a Giacomo perché è venuto a presentare un defeto, ha riferito che avevo fatto un movimento brusco con l'orologio e quindi , non ci sarebbe alcun diritto di garantire, con questo, il costo di riparazione sarebbe 40,00 (euro). Non ricordo di lasciare cadere l'orologio, ma ho accettato di pagare per avere nuovamente l'orologio, tuttavia, prima di tornare, ho chiesto di fare un test e, con mia sorpresa, l'orologio aveva la stessa anomalia, e il signor Giacomo ha riferito che no potrebbe essere risolto e avera di restituire l'orologio, ma questo è stato un mese e finora non ha inviato i dati di trasporto. Sono diluso non del denaro e dal tempo sprecato, ma dal disprezzo a un cliente, tutti i clienti europei saranno trattati in questo modo? Mi sono affidato alle valutazioni di TRIPADVISOR e ora vengo ad avvisare della negligenza di questo negozio di MOTORSPORT Maranello con i clienti.
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