
Reclamo N° 352255

Daniela
19 Aprile 2025
Il 17 aprile 2025 ho trovato casa mia senza corrente elettrica.
Dopo essermi sincerata con il fornitore che tutto funzionanasse.
Ho chiamato un pronto intervento trovato su internet (0299748709), mi hannoavvusatonche l'uscita sarebbe costata 50 € più l'intervento.
Il servizio fa capo a Pronto intervento 24 by direct 24e mi hanno contattato via wapp per avvisarmi che sarebbe arrivato un tecnico.
Il tecnico è arrivato in mezz'ora, ha lavorato per circa 15 minuti sostituendo il salvavita. Il costo è stato 800 € più 200euro il salvavita.
Io ho pagato sconvolta con pos.
Per scoprire che il lavoro a Milano centro costa al max300€
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18