Reclamo N° 97092
Giacomo
01 Maggio 2018
il 19/04/2018 ho acquistato presso il negozio pittarosso presso cc le brentelle di padova due paia di scarpe: 1 geox valore 99,00 euro e 1 lumberjack valore 69.90 con la tessera fedeltà di famiglia intestata a mia moglie.
la scarpa lumberjack da scontrino b279uf228 dopo averla usata 8 ore in ufficio nello sfilarla si staccava anche la soletta interna.
il giorno successivo chiaramente dopo averla risposta in una busta di plastica la riportavo in negozio reclamando, il direttore mi rispondeva che il prodotto era fatto in quel modo e per venirmi in contro dopo urla e atteggiamento infastidito avrebbe consegnato la calzatura ad un calzolaio che a regola d'arte mi avrebbe sistemato il difetto incollandomi la soletta.
la mia risposta è stata quella di rifiuto: non voglio una scarpa incollata ma ne pretendo una nuova non con quel difetto di fabbrica o un buono d'acquisto e procedevo con la richiesta di comunicarmi il suo nome e cognome in modo che avrei potuto lamantare il suo comportamento alla sua azienda senza ricevere riscontro.
la sera stessa ho inviato via mail reclamo raccontando accaduto al servizio clienti pittarosso, ma ho ricevuto la medesima proposta, mi avrebbero riparato la scarpa tramite incollatura.
dopo alcuni giorni mi contatta il punto vendita comunicandomi l'avvenuta riparazione.
io allora invio altra mail al servizio clienti pittarosso circa la proposta sopra riportata in quanto non ho nessuna intenzione di utilizzare una calzatura riparata da un calzolaio "a regola d'art"e.
premetto sono un cliente affezionato di pittarosso spendo circa 450 euro anno presso i loro punti vendita.
Sono stato trattato con sufficienza e disprezzo, essendo anche riuscito il direttore fantomatico ad accusarmi velatamente di essere un restitutore di scarpe seriali.
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