
Reclamo N° 168997

Monica
10 Novembre 2019
Il 21/03/2019 ho acquistato presso il rivenditore Trony un forno Hotpoint Ariston MOD: FA4S 655 IX HA e mi è rimasto una settimana fa il pomello della regolazione della temperatura in mano, in quanto il perno sottile di plastica si è rotto.
Ho chiamato l'assistenza 02 2030 e mi hanno detto che devo pagare l'uscita del tecnico. Ma il prodotto ha meno di 1 anno è possibile che devo pagare per un evidente difetto perchè non è possibile che solo dopo 7 mesi e mezzo mi rimanga il pomello in mano.
Siccome non credo che sia corretto che debba pagare, mi rivolgo a voi se potete aiutarmi. Grazie
Monica Galliolo
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18