Reclamo N° 168997

Monica
10 Novembre 2019
Il 21/03/2019 ho acquistato presso il rivenditore Trony un forno Hotpoint Ariston MOD: FA4S 655 IX HA e mi è rimasto una settimana fa il pomello della regolazione della temperatura in mano, in quanto il perno sottile di plastica si è rotto. Ho chiamato l'assistenza 02 2030 e mi hanno detto che devo pagare l'uscita del tecnico. Ma il prodotto ha meno di 1 anno è possibile che devo pagare per un evidente difetto perchè non è possibile che solo dopo 7 mesi e mezzo mi rimanga il pomello in mano. Siccome non credo che sia corretto che debba pagare, mi rivolgo a voi se potete aiutarmi. Grazie Monica Galliolo
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239