Reclamo N° 194142

Andrea
25 Maggio 2020
Il 21 ottobre 2019 ho acquistato 2 biglietti del concerto di Emma previsto presso l'Arena di Verona per oggi 25 maggio 2020 (€ 116,70). L'incaricato della prevendita era TicketOne. Essendo stato cancellato/rimandato a data da destinarsi, e si dice non prima del 2021, volevo sollevare un problema che senz'altro affligge molte persone nella mia stessa situazione. I biglietti dei concerti cancellato/rimandato a data da destinarsi non dovrebbero essere rimborsati!!!! Facendo un piccolo conto del numero di biglietti venduti per il numero di concerti, appare chiaro che il tenersi i soldi per oltre 1 anno pone alcune serie riflessioni: è lecito tale comportamento, trattandosi di inadempienza al contratto assunto? in caso di rinvio, se la data non fosse compatibile con la possibilità di partecipare, si ha la possibilità di rinuncia e rimborso? Perchè le società che organizzano, oltre che dare questi disservizi debbono trarre vantaggio economico dalla situazione (1,5 anni x n milioni di euro fanno un bel gruzzoletto!!)? Capisco che la situazione covid sia stata anche da loro subita, ma non per questo ritengo corretto tale comportamento. La correttezza ritengo prevederebbe: rimborso, nuova data e nuova prevendita! Trattandosi non solo di un problema personale ma collettivo credo la vostra associazione sia la migliore deputata per far valere eventuali diritti calpestati. Vi ringrazio per l'attenzione vorrete porre al problema e saluto cordialmente. Dorigatti Andrea
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239