
Reclamo N° 353730

Sofia
23 Maggio 2025
Il 22/05/25 mentre facevo un prelievo al bancomat di poste italiane, ho annullato l'operazione (con il tasto "cancella") ma la somma (500 euro!) mi sono stati tolti ugualmente dal conto. L'operazione è avvenuta alle 19.01, quindi gli uffici erano chiusi. Il giorno dopo sono andata all'ufficio e mi è stato assicurato che entro la mezzanotte i soldi sarebbero tornati sul mio conto, perchè risultava l'annullamento dell'operazione. Così
non è stato, quindi oggi sono tornata all'ufficio. Mi è stato fatto compilare un "Modulo di contestazione addebito" nel quale si legge "che il prelievo non è stato erogato". Ho chiesto che venisse specificato che anche a loro risultava l'annullamento dell'operazione ma mi hanno risposto che, sebbene dal sistema risultasse quest'annullamento, non potevano darmi una testimonianza di questo, perchè dati riservati che non possono essere diffusi. Quindi non ho alcuna prova, certificata anche da loro, a parte le dichiarazioni orali degli impiegati dell'annullamento dell'operazione. Mi potete aiutare?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18