Reclamo N° 84902
Daniel
06 Febbraio 2018
Il 25 Novembre 2017 abbiamo acquistato una lavatrice Whirlpool da Trony Bologna. Il prodotto ci e' stato consegnato il 19 Dicembre. Appena accesa la lavatrice, non funzionava. qualsiasi programma utilizzato si spegne dopo 5-10 minuti. Abbiamo chiamato Trony che ci ha mandato un tecnico, il quale dopo il controllo ci ha riferito che era necessario un ricambo. Molto insoddisfatti abbiamo contatto sia Whirlpool che Trony chiedendo un rimborso, in quanto riteniamo che non sia giusto dover pagare un elettrodomestico con un difetto di fabbrica iniziale. Entrambe le compagnie hanno affermato di non poter fare nulla a riguardo. Un secondo tecnico e' venuto a casa nostra l'ultima settimana di gennaio, ha cambiato la scheda madre e la lavatrice ancora non funziona.
Sono piu' di due mesi effetivi che siamo senza lavatrice e siamo furiosi per il fatto che nessuno vuole prendersi responsabilita' dell'errore e tocca a noi lavare i vestiti a mano. Non abbiamo speso una certa somma di denaro per finire con una lavatrice rotta. La mancanza di interesse nei confronti di questa situazione e' oltraggiosa. Non sappiamo davvero piu' a chi rivolgerci.
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