Reclamo N° 89163
Francesco
05 Marzo 2018
Il 26/2/2018 ho acquistato presso la IPERCOOP sita in Quarto provincia di Napoli un piccolo pc portatile marca Acer.Successivamente eseguendo scrupolosamente tutte le operazioni per mettere in funzione l'apparecchio, mi accorgevo che il dispositivo di ricarica non funzionava.Leggendo il fascicolo delle istruzioni d'uso chiamavo al telefono la Casa Madre per l'assistenza.L'operatore mi informava che il pc doveva necessariamente essere inviato alla sede centrale in provincia di Milano e che sarebbero trascorsi mediamente dai 30 ai 40 giorni per la restituzione in garanzia.Lo stesso comunque mi consigliava di chiedere la sostituzione del computer al rivenditore stesso che lo aveva venduto.Recatomi presso gli uffici della IPERCOOP di Quarto gli addetti allo sportello ritirando il portatile mi rimandarono il giorno successivo a contattare il funzionario addetto rilasciandomi la relativa ricevuta di presa in carico.Quest'ultimo contattandomi telefonicamente mi avvisava che non era prevista nessuna sostituzione ne tanto meno il rimborso della cifra spesa ed aveva provveduto a contattare la Casa Madre per l'assistenza.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18