
Reclamo N° 210012

Rosario
18 Settembre 2020
Il 28 agosto trovo il frigorifero non funzionante. Per la riparazione mi rivolgo ad un sito di riparazione elettrodomestici Ikea, dove in origine ho comprato il frigo. Martedì 1 Settembre arriva il tecnico che mi fa un preventivo e prende 70 euro per la chiamata, dicendo che avrei potuto scalarli dal costo totale dell’intervento nel caso di accettazione da parte mia (310,00 euro). Mi consulto con mia moglie ed accettiamo il preventivo, seppur ci sembri esagerato, visto che il frigo è ancora in ottime condizioni. Mandiamo via wathsapp il codice del frigo al numero del tecnico e rimaniamo in attesa. Dopo un po’ di giorni di silenzio assoluto cerchiamo di contattare il tecnico che non risponde. Passano ancora altri giorni con il disagio del non funzionamento che ci costringe a gettare il congelato. Chiamiamo il centralino del “servizio Tecnico” e ci dice che probabilmente il pezzo oggetto della riparazione deve arrivare. Ad oggi non riusciamo a risolvere la situazione. Siamo tentati di rivolgerci ad un altro tecnico, ma siamo sicuri che un giorno non rispunterà il tecnico del preventivo e vorrà il costo del preventivo originario?
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