Reclamo N° 122588
Simona
03 Ottobre 2018
Il 29/09 scorso ho dato i dati della mia prepagata a un consulente di trading della goldman.cfd . Il giorno dopo mandi email dicendo che
Non mi interessa più farlo, ancora non avevo fatto nulla. Dopo varie chiamate da psrte loro mi dicono che nn é possibile smettere e almeno un operazione bisognava farla perché la pratica ormai é aperta
Hanno preso i soldi 186 euro dal conto assicurandimi che entro lunedì li avrei avuti indietro. Mi hanno fatto richiamare da un altra pęrsona che doveva farmi scaricare la.piattaforma ma non avendo il.pc non era possibile scaricarla su Mobile. Allora gli ho detto se i soldi li ho persi e mi dice solo il tempo è denaro e deve andare in riunione. Quando avrò il pc che non ho possibilità ora di acquistare di mandargli email . Ora la mia carta l ho bloccata e ho paura a ricaricarla per paura che si prendano soldi senza consenso. C é un.modo per riavere i soldi e non essere piu contattata da loro? Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18