Reclamo N° 102981

Benedetto
11 Giugno 2018
Il 3/11/2017, mia figlia compra, pagando con la carta, una impastatrice marca DCG km 161 C presso il punto vendita Orizzonte Mira srl Via Appia - Fondi (LT),come regalo per la madre.Qualche giorno fa tale impastatrice smette di funzionare (forse si è sboccolato qualcosa all'interno).Mi reco al punto vendita a parlare col direttore e gli spiego la situazione, dicendo però che è stato perso lo scontrino, ma si può dimostrare l'acquisto perchè pagato con carta. la risposta del direttore è stata negativa, senza lo scontrino non possiamo avvalerci della garanzia, ma si può riparare solo a pagamento.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239