
Reclamo N° 153323

Renato
10 Giugno 2019
Il 3 maggio u.s. ho acquistato dei capi di abbigliamento presso il negozio Harmont & Blaine dello shopping center di Roncadelle (BS).
Il mattino successivo, accortomi che un paricollo aveva una macchia sulla schiena mi ripresentavo al negozio. Mi veniva riferito che non avevano altri capi della mia taglia ma che potevano farne arrivare uno da Bergamo in sostituzione. Acconsentivo e dopo qualche giorno mi veniva presentato un nuovo paricollo, durante il controllo insieme alla commessa anche la nuova maglia presentava delle macchie. Mi veniva riferito che dopo un lavaggio sarebbero scomparse. Avendo ricevuto solo prodotti fallati, chiedevo in restituzione l'importo pagato, di € 159,00. Mi è stata negato il rimborso e consegnato un buono reso di uguale valore. Preferirei non avere più a che fare con questo negoziante. Ho diritto di insistere per la restituzione della somma? Come devo procedere?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18